Data di disponibilita' : 19 Gennaio 2021
Prezzo | € 300 000 |
---|---|
Oneri | € 4 |
Condizioni della proprieta' | Abitabile |
---|---|
Spazio abitabile | 160 m² |
Terreno privato | 110 m² |
Numero di stanze | 6 |
Numero di camere da letto | 4 |
Orientamento | NordEst |
Piano | 1 |
Numero di piani | 2 |
Numero di bagni | 3 |
Numero di bagni | 2 |
Tipo di riscaldamento | Gas |
Tipo di acqua calda | Scaldabagno |
Cod. 102
Budoni via Grazia Deledda al centro del paese con vista sul mare strepitosa, proponiamo in vendita uno stupendo attico di generose dimensioni completamente terrazzato sui tre lati.
Composto da ingresso indipendente sul giardino privato, scala che ci porta alla veranda coperta che da l’ingresso alla zona giorno con angolo cottura di generose dimensioni circa 35 mq, dalla zona giorno si può utilizzare anche la seconda entrata che da sulle scale in comune che danno sulla via parallela e ci portano al seminterrato , disimpegno, due camere da letto e due bagni; da tutti gli ambienti si può uscire sulle verande e terrazze percorribili per tutto il perimetro della casa con una bella vista sul mare e sulle colline.
Al piano seminterrato accessibile dal giardino oppure dalle scale in comune troviamo una ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno
In dotazione pompe di calore in tutti gli ambienti, riscaldamento tradizionale alimentato a gas, riserva idrica, al piano seminterrato un bel camino a legna funzionante, pompe di calore in tutti gli ambienti
Ottimo investimento anche per gli affitti stagionali avendo la possibilità di affittare entrambi gli appartamenti
Possibilità di acquistare un box auto singolo o doppio
Ape in fase di rilascio