Cod. 112 Elegante villetta con vista mare a Cala Paradiso – San Teodoro
In una delle cornici più esclusive e panoramiche di San Teodoro, all’interno della rinomata località di Cala Paradiso, proponiamo in vendita una raffinata villetta dal fascino autentico, perfettamente inserita nel contesto naturale circostante.
La proprietà accoglie con un luminoso soggiorno con angolo cottura, impreziosito da una suggestiva camera soppalcata che dona carattere e charme all’ambiente living. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da un’elegante camera matrimoniale e un bagno con doccia curato nei dettagli.
Fiore all’occhiello dell’immobile è la splendida veranda coperta con vista mare, un’oasi di relax dove godere di tramonti mozzafiato e momenti di assoluta tranquillità. Gli spazi esterni, inseriti in un contesto condominiale, risultano sempre impeccabilmente curati e offrono ampie aree verdi fruibili in totale armonia.
Completa la proprietà un esclusivo posto barca con boa, incluso nel prezzo, valore aggiunto raro e di grande prestigio per gli amanti del mare.
Soluzione di charme, ideale come residenza estiva di prestigio o investimento di alto profilo in una delle destinazioni più ambite della Sardegna.
L’immobile viene venduto completo di arredi… e gode di un posto auto assegnato alla proprietà
le spese condominiali ammontano a € 2200 compresa di acqua irrigua e acqua potabile
Per maggiori informazioni e appuntamenti potete contattare l’ufficio 0784869023 o manca Antonio +39 3929767230
Leggi tutto